Questo sito usa i cookies solo per facilitarne il suo utilizzo aiutandoci a capire un po' meglio come lo utilizzi, migliorando di conseguenza la qualità della navigazione tua e degli altri. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

Loading Theme Customizer. Please wait...

Single Article

Un ambulatorio privato in grado di offrire allo stesso tempo cure dermatologiche e odontoiatriche. Eè questo il lavoro pluritrentennale che il dott. Giuseppe Giogà ha messo in piedi ad una doppia specializzazione, come dermatologo-venereologo e come dentista.

Operativo in calabria dal 1987, dirige studi privati a Rende e Lamezia, equipaggiati con strumentazioni costantemente all'avanguardia. Ma la vera singolarità è la missione che il dott. Giogà porta avanti, fin dal principio e non solo in tempo di crisi:...

 

...andare incontro alle esigenze economiche dei pazienti,

offrendo quasi tutte le prestazioni  alle stesse tariffe stabilite dal Servizio Sanitario Nazionale, tanto per le cure mediche in odontoiatria (compresa la capsula in porcellana), quanto per quelle in dermatologia.

"Il mio intento è quello di svolgere un servizio sociale oltre che medico" - spiega il dott. Giogà - "mettendo sempre al centro dell'attenzione gli interessi e la salute del paziente".

Grazie all'ingente quantità di lavoro e all'esperienza acquisita, il dott. Giogà ha potuto avviare una terza sede, una grossa struttura polispecialistica nel paradiso di Santa Domenica di Ricadi (Tropea), in cui è inclusa la possibilità di alloggio.

Qui, insieme ad un'equipe di specialisti, si occupa anche di interventi di alta chirurgia, come l'implantologia post-estrattiva con carico immediato.